Condizioni generali di Vendita

Premessa

Le forniture Rollon S.p.A. saranno regolate esclusivamente dalle seguenti condizioni Generali di Contratto:

Ordini

1. L'offerta che Rollon S.p.A. invia al cliente su richiesta di questo non può essere intesa come proposta contrattuale, sia che riguardi prodotti di listino, sia che riguardi prodotti che devono essere realizzati su misura. Pertanto ogni ordine del Committente non vincolerà in alcun modo la Rollon S.p.A. prima che al Committente medesimo sia pervenuta la conferma d'ordine scritta da parte della Rollon S.p.A.
Per ordinativi di modesta entità (inferiori a € 258,23) la Rollon S.p.A. si riserva la facoltà di accettare la commessa mediante esecuzione. Salvo diversa indicazione, i termini di ogni offerta della Rollon S.p.A. sono validi per 30 giorni dall'invio della stessa.
2. Ogni ordine deve specificare per ogni prodotto l'esatta denominazione commerciale ad esso attribuita dalla Rollon S.p.A. e la quantità richiesta. La Rollon S.p.A. si riserva la facoltà di fornire i prodotti richiesti in esecuzioni diverse da quelle indicate nei propri cataloghi, listini, schede tecniche, ecc. che abbiano medesime caratteristiche funzionali, salvo che il Committente specifichi per iscritto una volontà diversa.
3. Per le commesse aventi ad oggetto prodotti non risultanti dal listino o dal catalogo Rollon S.p.A. e realizzati su specifiche indicate dal Cliente, la commessa dovrà intendersi riferita non solo al bene finito, ma anche al materiale necessario per la sua produzione. Sicché l'entità della commessa potrà subire oscillazioni fino al 10% rispetto al quantitativo ordinato in ragione degli scarti di produzione verificatisi, con obbligo da parte del Cliente di ritirare la merce eventualmente in eccedenza (fino alla misura su indicata).

Prezzi

1. In caso di mancanza di offerta e/o di conferma scritta dell'ordine da parte della Rollon S.p.A., il prezzo dei prodotti richiesti dovrà intendersi pattuito nella misura indicata nell'ultimo aggiornamento del listino prezzi Rollon S.p.A.
I prezzi dei listini sono indicativi e non vincolano la Rollon S.p.A. che si riserva di variarli senza nessun onere di preavviso nei confronti di terzi.
2. Il prezzo risultante dai listini e/o dalle offerte inoltrate al richiedente si deve intendere al netto dell'I.V.A. e franco stabilimento Rollon S.p.A. (Vimercate). Il prezzo non comprende il costo degli imballaggi che viene forfetariamente esposto nella misura del 1% del valore indicato nel listino. Gli imballi non sono accettati in restituzione. La richiesta da parte del Committente di anticipare la data di consegna del materiale stabilita nella conferma d'ordine può comportare una variazione di prezzo. Il collaudo presso lo stabilimento Rollon S.p.A. dei pezzi forniti deve essere espressamente richiesto dal committente e comporta un incremento del 5%.
3. Per le commesse di cui all'articolo 3 di 'Ordini', aventi ad oggetto prodotti non risultanti dal listino o dal catalogo Rollon S.p.A. e realizzati su specifiche indicate dal cliente, il prezzo della commessa rimane comunque pattuito in riferimento ad unità di prodotto.

Consegna

1. La Rollon S.p.A. si libera da ogni rischio inerente il deterioramento della merce ed il trasporto nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere, ovvero comunque nel momento in cui la merce viene messa a disposizione del Cliente presso gli stabilimenti o i magazzini della Rollon S.p.A. a mezzo comunicazione scritta.
2. I termini della consegna esposti nella conferma d'ordine sono indicativi e non perentori. La Rollon S.p.A. non assume alcuna responsabilità per danni derivanti da ritardi nella consegna. In ogni caso il ritardo nella consegna dei prodotti oggetto della commessa non può dar luogo alla risoluzione del contratto e/o annullamento dell'ordine.

Rollon S.p.a.
Sede legale e operativa: Via Trieste, 26 - 20871 Vimercate (MB) - Italy
Tel. (+39) 039 62591 - Fax (+39) 039 6259205
CF e P.IVA 05999150963 - REA MB n° 1857623 - Cap.Soc.int.vers. € 11.365.026,00
Contatti - Privacy Policy - Condizioni generali di Vendita - Condizioni generali di acquisto
Ufficio di Torino Tel. (+39) 011 4556843
Powered by CreatiWeb S.r.l.
Web Agency Torino